mercoledì 22 febbraio 2012

NINA ZILLI ATTACCA BELEN

A Sanremo ha rappresentato la mercificazione del corpo della donna




FABRIZIO CORONA: SORVEGLIATO SPECIALE

foto ManuelaUster (C.C. 2.0)


La Procura di Milano ha chiesto l'applicazione della sorveglianza speciale per il 'fotografo dei vip' Fabrizio Corona. Si tratta di una misura di prevenzione a cui, in base a una legge del '56, devono

martedì 21 febbraio 2012

Pierre Casiraghi finisce in una rissa

FOTO: Eric Weiss (C.C. 2.0)
Botte da orbi in quel di New York, Pierre Casiraghi, terzo figlio di Carolina di Monaco e nipote della principessa Grace, è stato tra i protagonisti di una rissa che l’ha fatto finire in ospedale. Sabato sera, in un nightclub della Grande Mela, il fidanzatino di Beatrice Borromeo, avrebbe riportato varie ferite al volto. Al centro della rissa il gruppo di amici del giovane Casiraghi e l’ex proprietario del locale, tale Adam Hock, chiamato a giudizio con l’accusa di aver dato il via alla scazzottata. Anche se le opinioni a riguardo sono varie e ovviamente differenti.

Secondo Hock Pierre i suoi amici si sarebbero dimostrati ‘odiosi’, maltrattando verbalmente alcune ragazze che si trovavano al suo fianco. Dal ‘clan’ di Casiraghi ribattono che è tutto fasullo, sottolineando come sia stato l’uomo a scagliarsi inspiegabilmente contro di loro. Tra i vari picchiatori e/o picchiati, incredibile ma vero, anche Stavros Niarchos III, nipote dell’armatore greco Stavros Niarchos ed ex fidanzato di Paris Hilton.

Fonte: GOSSIPBLOG.IT

Kate Moss paralizzata al braccio destro

Foto: AN HONORABLE GERMAN (C.C. 2.0)







Momenti di terrore per Kate Moss che è stata colta da un malore mentre si trovava a Parigi.

La bellissima top model inglese, ospite al Ritz della capitale francese si sarebbe risvegliata con un braccio paralizzato.

Terrorizzata per aver perso ogni sensibilità e per non riuscire più a muovere in alcun modo il braccio destro, la modella ha avvertito il marito Jamie Hince: è stato subito chiamato il medico dell’albergo che ha prestato soccorso alla modella inglese.


I particolari dell’accaduto sono stati rivelati da un amico di Kate al Daily Mail. Per fortuna si è trattato di un evento passeggero: il medico ha tranquillizzato Kate e ha atteso che riacquistasse l’uso dell’arto.

Fonte: SPETTEGOLA.COM




HUNZIKER CONTRO BELEN: NON HA BISOGNO DI SCANDALI

Foto: John Jason Junior (at en.wikipedia)




Più che le canzoni a Sanremo ha trionfato l'ormai famosa "farfallina" di Belen Rodriguez, che continua a far parlare. Sull'argomento è intervenuto Michelle Hunziker ai microfoni dell'Alfonso Signorini Show: "Sai che a me non piace parlare male delle mie colleghe - ha dichiarato la showgirl svizzera ora tornata al timone di "Striscia la notizia" - Lei è una ragazza che ha tantissimo talento, è bellissima e quello che tutte noi donne le vorremmo dire è che non ne ha proprio bisogno perché sa ballare, sa cantare. È bella, è simpatica e con una cosa del genere non si fa un buon servizio lei".
Il problema sembra essere "culturale": "Alla fine ognuno fa le proprie scelte. Lei poi è anche di un altro Paese, con un’altra cultura, vede questo tipo di situazioni in una maniera del tutto diversa. Noi qui siamo diversi".
Lo stesso Alfonso Signorini qualche giorno fa si era scagliato contro Belen durante "Verissimo" criticando la scelta di consegnare i suoi test di gravidanza a "Vanity Fair" e per gli atteggiamenti provocatori in compagnia del fidanzato Fabrizio Corona che la renderebbero "reginetta del trash mediatico".


Fonte: LEGGO.IT

lunedì 20 febbraio 2012

Isola dei Famosi: Nina Moric e Valeria Marini - Lezioni di seduzione


La farfalla di Belen Rodriguez - Luciana Littizzetto

Sanremo 2012: Arisa - La notte (video e teso)



LA NOTTE

Non basta un raggio di sole in un cielo blu come il mare
perché mi porto un dolore che sale che sale
Si ferma sulle ginocchia che tremano e so perchè
E non arresta la corsa lui non si vuole fermare
perché è un dolore che sale che sale e fa male
Ora è allo stomaco fegato vomito fingo ma c’è
E quando arriva la notte e resto sola con me

ISOLA DEI FAMOSI - Arianna David bellezza mozzafiato


Belen e la mutanda post-it - Enzo e Carla a Quelli che il calcio

Intervista a Emma Marrone, vincitrice del Festival di Sanremo 2012


Costa Concordia: VISTA SATELLITARE

SCANDALO RAI - SE SEI INCINTA TI LICENZIO


Di seguito la lettera di Errori di Stampa, il Coordinamento dei giornalisti precari romani, sulla "clausola di gravidanza" contenuta in alcuni contratti della RAI.

"Cara direttrice,

a scriverle è un gruppo di giornalisti precari riuniti nel coordinamento "Errori di stampa". Quando è stata nominata come direttore generale della Rai abbiamo sperato che questo cambio al vertice nella più grande azienda editoriale italiana potesse essere il segno di una volontà di miglioramento rispetto al passato. Più precisamente, abbiamo sperato che la sua nomina fosse l'inizio di un'inversione di rotta nelle politiche interne all'azienda, anche e soprattutto nei confronti di chi, di questa azienda, è l'anima e lo scheletro insieme: i suoi lavoratori. Molti dei quali, circa 1600, sono precari.

Morto il premio nobel Renato Dulbecco: il video e il ritratto






Senza il suo contributo non sapremmo molte cose sui tumori. O anche sul nostro patrimonio genetico. Di cosa si occupava il Premio Nobel italiano morto oggi?
20 febbraio 2012 di Valentina Arcovio

Selvaggia Lucarelli: Belen Rodriguez esibizionista


Alla fine ce l’ha fatta anche stavolta. Belen Rodriguez è riuscita a far parlare di sé anche nelle discinte vesti di valletta recuperata in corner al Festival di Sanremo.

TIZIANO FERRO: La differenza tra te e me (video e testo)





Guarda il Video



Testo L’ultima notte al mondo Tiziano Ferro

Cade la neve ed io non capisco
che sento davvero, mi arrendo, ogni riferimento è andato via
spariti i marciapiedi e le case e colline
sembrava bello ieri

Whitney Houston : la figlia ubriaca scappa dal funerale


La morte della cantante Whitney Houston ha portato sconforto e tristezza in tutto il mondo dello spettacolo, ma all'indomani dei funerali, preoccupa la reazione della figlia 18enne Bobbi Kristina Brown. La ragazza sarebbe scappata dalla cerimonia della madre, non lasciando traccia e facendo preoccupare tutti i familiari. Secondo il New York Post, la ragazza sarebbe stata ritrovata in una stanza d'albergo, con droga e alcol in corpo, forse utilizzate dopo il funerale per combattere il dolore della perdita della madre. Kristina, figlia della cantante e di Bobby Brown, ha già avuto in passato dei problemi di tossicodipendenza, ma amici e parenti dicono che non c'è da preoccuparsi: «È un momento difficile, ha soltanto bisogno di stare da sola», ha detto un amico di famiglia.

Anticipazioni puntata 18 del Grande Fratello 12





Le anticipazioni della 
diciottesima puntata del Grande Fratello 12


Si prospetta una serata scoppiettante quella prevista per lunedì ed il diciottesimo appuntamento del Grande Fratello 12. Ancora una volta avranno voce in capitolo le decisioni dei quattro immuni, Floriana, Vito, Ilenia ed Armando che, come già successo la settimana scorsa, si ritroveranno a scegliere il destino di uno dei concorrenti. Valentina ha sfiorato l’eliminazione diretta sette giorni fa, stavolta a chi toccherà la probabile esclusione? Intanto occhi puntati su Ferdinando, Patrick e Cristina ed il loro inserimento in casa.

Molti inquilini hanno lamentato favoritismi dovuti alla loro notorietà, ma domani sera i confessionali resi pubblici sveleranno ogni tipo di insofferenza personale. Anche domani sera ci sarà un nuovo ingresso; questa volta al turn over dei concorrenti selezionati dai provini alla maniera tradizionale si aggiungerà un aspirante scelto dal casting online, tra i cinquanta candidati più votati. Azioni e reazioni imminenti al nuovo gieffino, che dovrà farsi accogliere da chi è in casa da oltre 200 giorni.

Superviagra Cinese: seguestro dei NAS




 SEQUESTRATE 50.000 PILLOLE

I carabinieri del Nas di Trento hanno individuato sul mercato un integratore alimentare di provenienza cinese che prometteva di migliorare le prestazioni sessuali, contenente sostanze potenzialmente pericolose non indicate nell'etichetta. Sono stati quindi denunciati i legali rappresentanti delle due aziende lombarde che importavano il prodotto e, in collaborazione con i Nas di tutta Italia, ne sono state rintracciate e ritirate dal mercato quasi 50.000 capsule, per un valore di mercato pari a 570 mila euro.

ROSITA CELENTANO DIFENDE IL PADRE ADRIANO



Ospite del Chiambretti sunday night andato in onda domenica 19 febbraio, Rosita Celentano ha difeso a spada tratta il celebre padre Adriano.
Prima di lei sono entrate in studio Melissa Satta in minidress e tacchi vertiginosi che ha cercato di spegnere il gossip relativo alla sua vita sessuale, attribuendo le sue affermazioni al lancio pubblicitario del suo nuovo programma, Amici di letto.


Dopo di lei l’attrice Cristiana Capotondi ha giustificato le sue foto sexy pubblicate qualche anno dalla rivista Max e poi ecco arrivare finalmente Rosita Celentano, che, entrata in studio con un nuovo taglio di capelli, un lungo abito e una scollatura audace che ha catalizzato l’attenzione, ha subito difeso con orgoglio lo show di Adriano Celentano che ha travolto il Festival di Sanremo fin dalla prima serata.


Rosita ha sottolineato che il padre in realtà ha sempre pensato ciò che ha detto chiaramente a Sanremo e allora perché tanta ipocrisia?

GUARDA IL VIDEO

LA PALMAS IN CRISI




ISOLA DEI FAMOSI

LA PALMAS SI CONFESSA: 

"IN CRISI  CON DAVIDE PRIMA DEL REALITY"


E' stata la trionfatrice dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ma proprio dopo la fine del reality Giorgia Palmas ha terminato la sua storia con Davide Bombardini, da cui ha avuto la piccola Sofia. Non è stato però il programma Rai a far si che la coppia si dividesse: "La storia con il mio compagno Davide - ha dichiarato a "Verissimo" - si è conclusa dopo una lunga crisi”.
I tentativi da parte della showgirl sono stati molti ("Abbiamo fatto di tutto per mettere le cose a posto, ma la crisi era scoppiata ancor prima che io partissi per l’Isola dei Famosi”), ma non è stato possibile ricomporre la situazione: “Nella vita bisogna essere forti e coraggiosi e prendere anche decisioni dolorose. Comunque da questo rapporto è nato un dono meraviglioso che è nostra figlia...".







SARA TOMMASI LASCIA IL CONTE: TROPPO SESSO

SARA TOMMASI LASCIA IL CONTE:
"CON LUI TROPPO SESSO"


Dopo un periodo non proprio felice Sara Tommasi sembrava aver trovato l'amore al fianco del nobile Alessandro Verga Ruffoni, conte già visto in "Tamarrede", ma ora pare che l'ex isolana abbia cambiato idea: " Ho bisogno di staccare la spina dal mio fidanzato - ha dichiarato ad "Oggi" - sono in un periodo di transizione e di riflessione. Non sono poi più così sicura di voler sposare il mio conte".
Ora infatti nel suo cuore è entrato Alfonso Luigi Marra, filosofo e giurista: " E poi con Gino (Alfonso Luigi Marra) sta nascendo qualcosa di più di una tenera amicizia. Mi sento protetta e tutelata dal suo intelletto. Gino sta curando il mio corpo e la mia mente".
Con il conte invece era solo sesso: " Non mi mancano corteggiatori giovani e dandy, ma con Marra il mio corpo sta sposando il mio intelletto. Lui è un profondo conoscitore dell’universo femminile. Il mio fidanzato è un bravo ragazzo, ma è troppo “focoso”. Con lui facevo sesso più volte, troppe volte al giorno. Ora voglio però qualcosa di più…".
Marra l'ha stregata: "Marra è un intellettuale brillante e un maschio esemplare. E’ un filosofo artefice di una continua produzione di tesi che molti si sono sforzati di banalizzare, ma si stanno invece rivelando serissime. D’altra parte c’era da aspettarselo: è o non è lui, tra l’altro, l’autore de Il labirinto femminile: il codice morale della nuova concezione dialogica anziché strategica dell’amore? Gino mi cambia con il solo magnetismo della sua presenza! Non mi sono mai sentita così…".

Morti tre soldati italiani in Afganistan - Il Video



Cade il blindato nel fiume
Morti tre soldati italiani in Afganistan


Tre militari italiani, apprende l'Adnkronos, sono morti nell'area di Shindad, in Afghanistan, in conseguenza di un incidente stradale. I militari facevano parte di una pattuglia che a bordo di alcuni veicoli si stava recando a compiere un'attività operativa.
I fatti, riferiscono al comando del contingente italiano, si sono verificati questa mattina a circa 20 Km a sud-ovest di Shindand, dove un Lince è rimasto coinvolto in un incidente. Il mezzo appartenente alla Task Force Center con base a Shindand, era impegnato in un'attività «tesa a recuperare una unità bloccata dalle condizioni meteo particolarmente avverse, quando. nell'attraversare un corso d'acqua, si è ribaltato intrappolando, al suo interno, tre dei militari dell'equipaggio che sono successivamente deceduti». Sono in corso «tutte le attività possibili per informare le famiglie dei militari».

Il presidente del Consiglio Mario Monti, riferisce un comunicato, ha appreso con dolore il grave incidente in Afghanistan nel quale hanno perso la vita tre militari italiani ed esprime il suo cordoglio alle famiglie, partecipando con commozione al loro lutto.



domenica 19 febbraio 2012

KEKKO AD EMMA: SEI UN'INGRATA.....


KEKKO DEI MODÀ ATTACCA EMMA SU FB:
"SEI UN'INGRATA, NON MI HAI RISPOSTO"

 

Neanche il tempo di vincere la 62/ma edizione del Festival di Sanremo ed ecco che per Emma scoppia la prima grana. Ad alimentarla sono le parole di Kekko Silvestre, il cantante dei Modà, autore della canzone che ha portato l'ex vincitrice di Amici sul gradino più alto del Festival della canzone italiana.

Attraverso un commento postato su Facebook, Silvestre si è lamentato del ritardo con il quale Emma ha risposto ai suo sms di complimenti per il traguardo raggiunto. "Sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista - le parole scritte da Kekko -. Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti (addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantato il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12.35 e alla quale ovviamente non credo risponderò più al telefono".

"Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9.15 di mattina - conclude l'artista - sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria. Purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti. Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei".

La risposta di Emma non si è fatta attendere, con toni volti a stemperare la tensione: "Caro Kekko, mi spiace davvero leggere queste tue parole - scrive la vincitrice del Festival 2012 -. Vorrei dirtelo a voce e personalmente, ma in queste ore caotiche e felici di autentico delirio non sono ancora riuscita a parlarti. Sai bene quanto io abbia amato e ami il pezzo che mi hai scritto e l'ho detto in ogni pubblica e privata occasione".

"Ho parlato sempre più della canzone che di me stessa, dando il giusto valore al grande contenuto che stavo trasmettendo attraverso le tue parole - conclude la cantante -. Probabilmente non ho rispettato le tue tempistiche, ma la prima cosa che ho fatto quando mi sono svegliata è stato chiamarti. Dai Kekko, in fondo questo Sanremo lo abbiamo vinto insieme. Godiamoci questo momento!"


Guarda il video

 

 

Chiusura anticipata del Grande Fratello




GRANDE FRATELLO 2012
CHIUDE IN ANTICIPO


Ascolti flop: chiusura presivta per il 1 aprile



Guarda il video

Celentano a Sanremo 2012



Celentano a Sanremo 2012
Nuovo intervento del 18 Febbraio 2012

Il tanto atteso ritorno di Adriano Celentano c'è stato e non ha deluso quanti si aspettavano che non chiedesse scusa. Anzi. L'ex Molleggiato ha rilanciato: «La corporazione dei media si è coalizzata in massa contro di me», ha esordito. Ma secondo il danno più grave lo avrebbero subito gli spettatori, che sono stati traviati dalle interpretazioni distorte del suo discorso. Poi è tornato ad attaccare i giornali Avvenire e Famiglia Cristiana, che "parlano di politica e non di Dio". «Non ho detto che Avvenire e Famiglia Cristiana vanno chiusi, ma "andrebbero"». La reazione della platea si è divisa tra fragorosi "basta", "predicatore" e applausi.





Guarda il video


Emma Marrone vince il Festival di Sanremo 2012





Emma Vince Sanremo 2012



Noemi, Arisa, Emma le tre finaliste. Alla fine è la Marrone a spuntarla, e con lei si rinverdisce la ‘tradizione’ defilippiana. Il brano è “Non e’ l’inferno”. Seconda e terza classificata Arisa e Noemi.Samuele Bersani con la canzone “Un Pallone” ha vinto – con 21 voti – il Premio della critica intitolato a Mia Martini, sezione Artisti. 
Hanno votato 101 giornalisti accreditati nella sala stampa Ariston Roof. Voti anche per Eugenio Finardi (20), Nina Zilli (12), Pierdavide Carone-Lucio Dalla (10), Marlene Kuntz (8), Arisa e Noemi (7), Emma e Francesco Renga (5), Dolcenera e Irene Fornaciari (2), Gigi D’Alessio-Loredana Berte’ (1).




Guarda il video


sabato 18 febbraio 2012

Belen Rodriguez ed il video hard



Belen Rodriguez ed il video hard

Finalmente riesce a parlare liberamente del video hard 
messo in circolazione dal sue ex fidanzato.


Guarda il video






Costa Concordia: Schettino e la cocaina

Naufragio Costa Concordia
<<Trovata cocaina sui capelli del Capitano Schettino>>

E’ giallo sulla perizia tossicologica effettuata sulle urine e i capelli delll’ex comandante della Concorsia Francesco Schettino. Secondo quanto rivela il Codacons, infatti, i risultati delle analisi sui capelli “condivisi il 16 febbraio scorso dal Prof. Marcello Chiarotti” con i consulenti nominati dall’associazione dei consumatori, “hanno evidenziato la presenza di cocaina sui capelli e nell’involucro che li conteneva, ma totale assenza di metaboliti della droga nei capelli dello stesso Schettino”.
NON SOLO – Non solo: “Le analisi accertano anche l’assenza di sostanze di abuso nelle urine, compresa l’assenza di benzodiazepine, che al contrario sarebbe dovuta essere presente nelle urine, dal momento che il comandante della Concordia aveva dichiarato di aver assunto ansiolitici”. Da qui la richiesta presentata alla Procura di Grossetto di effettuare nuovi accertamenti. Il prof. Settimio Grimaldi – consulente del Codacons – ritiene “inattendibili i risultati della perizia, a causa del cattivo stato di conservazione dei reperti (urine e capelli) e ha chiesto dunque nuove e approfondite indagini per capire da dove provenga la cocaina rinvenuta sui capelli di Schettino”.
LA PRESENZA DI COCAINA – Secondo il Codacons “la presenza di cocaina e l’assenza dei suoi metaboliti indica una strana contaminazione passiva da sostanza d’abuso. La presenza di cocaina nel contenitore di carta dei capelli dello Schettino e’ chiaramente indice di cattiva conservazione del campione”. periti dell’associazione dei consumatori rilevano poi “la mancanza della documentazione atta a dimostrare e garantire la catena di custodia dei prelievi dei campioni ed in special modo di quello delle urine, dal momento del prelievo alla consegna al ctu prof Marcello Chiarotti. Tale mancanza da adito alla possibilita’ di distruzione per cattiva conservazione dei metaboliti delle sostanze di abuso presenti nelle urine del comandante Schettino o di contaminazione passiva del campione cheratinico (capelli). La palese cattiva conservazione del campione di urine eseguita dal prof. Marcello Chiarotti pone seri dubbi sulla credibilita’ dei risultati delle analisi effettuate”.


Guarda il video su


venerdì 17 febbraio 2012

Alessandro Casillo vince Sanremo 2012



Alessandro Casillo vince il 
Festival di Sanremo 2012

Alessandro commenta il brano:
Questa canzone parla di un sentimento che sta nascendo, ma dal quale ancora non so esattamente cosa voglio. Avere 15 anni fa sì che tutto quello che ‘arriva’ sia…per la prima volta. Sull'amore non credo di avere ancora le idee molto chiare. Provo qualcosa, ma faccio fatica a dargli un significato e a capirne il senso. È vero che sono confuso, ma provo emozioni forti che mi fanno vedere tutto sotto un’altra luce, tutto più bello. Ed è vero che ci sei



Guarda il video

Sanremo 2012: Federica Pellegrini






Federica Pellegrini al Festival di Sanremo 2012

Spettacolare e bellissima Federica Pellegrini
che si è destreggiata sul palco dell'Ariston
senza alcun imbarazzo.
Ma io la preferisco.... (guarda il video)




Guarda il video anche su YouTube




Grande Fratello: Angelica Livraghi presa in giro da Ferdi



 Grande Fratello: Angelica Livraghi presa in giro da Ferdi

"Sono stata un po’ presa in giro dalla storia con Ferdinando", Angelica Livraghi torna sulla sua relazione con Ferdinando Giordano, nata all'interno delle mura della casa del Grande Fratello: "probabilmente - ha dichiarato in un'intervista a "chedonna.it" - era solo di carattere mediatico, ma mi ha fatto bene, perché mi ha svegliato".
L'esperienza nel reality Mediaset l'ha comunque cambiata: " Sì, sicuramente questo mondo ti cambia. Non so se in positivo o in negativo a dire il vero… Forse sono diventata più cinica, perché mi sono resa conto che il mondo non è proprio come Alice nel paese delle meraviglie. C’è molta competizione, scorrettezza e non esiste meritocrazia. Pertanto, si va avanti per conoscenze e raccomandazioni. È per questo che sono diventata meno sensibile ed altruista con le persone che non si meritano di ricevere il mio lato più emotivo"


Guarda il video oppure clicca sul link




Il video che mostra il particolare tatuaggio di Belen Rodriguez


Di nuovo Lei.
Questo video sconfessa una volta per tuttele malelinque
che la vogliono senza mutande.

Ci sono eccome!!


QUESTO IL TATUAGGIO DI BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez a Sanremo 2012: il mistero delle mutande ricomparse.


Clicca sul link per vedere il filmato di YouTube di Sanremo 2012 Belen