Foto: John Jason Junior (at en.wikipedia) |
Più che le canzoni a Sanremo ha trionfato l'ormai famosa "farfallina" di Belen Rodriguez, che continua a far parlare. Sull'argomento è intervenuto Michelle Hunziker ai microfoni dell'Alfonso Signorini Show: "Sai che a me non piace parlare male delle mie colleghe - ha dichiarato la showgirl svizzera ora tornata al timone di "Striscia la notizia" - Lei è una ragazza che ha tantissimo talento, è bellissima e quello che tutte noi donne le vorremmo dire è che non ne ha proprio bisogno perché sa ballare, sa cantare. È bella, è simpatica e con una cosa del genere non si fa un buon servizio lei".
Il problema sembra essere "culturale": "Alla fine ognuno fa le proprie scelte. Lei poi è anche di un altro Paese, con un’altra cultura, vede questo tipo di situazioni in una maniera del tutto diversa. Noi qui siamo diversi".
Lo stesso Alfonso Signorini qualche giorno fa si era scagliato contro Belen durante "Verissimo" criticando la scelta di consegnare i suoi test di gravidanza a "Vanity Fair" e per gli atteggiamenti provocatori in compagnia del fidanzato Fabrizio Corona che la renderebbero "reginetta del trash mediatico".
Fonte: LEGGO.IT
Nessun commento:
Posta un commento